Samsung avrebbe dovuto presentare al mondo la sua nuova gamma di tablet Galaxy Tab S3 nel corso dell'evento IFA 2016 di Berlino ma a causa di problemi a noi ignoti l'evento è saltato. Ora, nel corso delle ultime ore, i colleghi di Sammobile hanno rivelato che la nuova serie di tablet verrà presentata nel primo trimestre del prossimo anno, probabilmente a marzo.
Entrando nello specifico, come di consueto, i modelli commercializzati dovrebbero essere due, uno, identificato con il seguente nome: SM-T820 dotato solo della connettività WI-FI e uno, sigla SM-T825, equipaggiato della connettività 4G/LTE.
Entrambi i tablet comunque saranno dotati di un pannello touchscreen da 9.7 pollici. Per ora però sul resto della componentistica del Galaxy Tab S3 della casa produttrice Samsung non si hanno informazioni che dovrebbe quasi sicuramente offrire prestazioni di gran lunga migliori rispetto alla precedente generazione.
Sarà quindi obbligatorio aspettare ancora qualche settimana prima di poter iniziare a conoscere meglio la nuova gamma Tab S3 di Samsung. Rimanete con noi.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…