Samsung Galaxy Tab S3

Samsung Galaxy Tab S3 pronto a debuttare nel corso del prossimo anno, ecco quando

Samsung avrebbe dovuto presentare al mondo la sua nuova gamma di tablet Galaxy Tab S3 nel corso dell’evento IFA 2016 di Berlino ma a causa di problemi a noi ignoti l’evento è saltato. Ora, nel corso delle ultime ore, i colleghi di Sammobile hanno rivelato che la nuova serie di tablet verrà presentata nel primo trimestre del prossimo anno, probabilmente a marzo.

Entrando nello specifico, come di consueto, i modelli commercializzati dovrebbero essere due, uno, identificato con il seguente nome:  SM-T820 dotato solo della connettività WI-FI e uno, sigla SM-T825, equipaggiato della connettività 4G/LTE.

Entrambi i tablet comunque saranno dotati di un pannello touchscreen da 9.7 pollici. Per ora però sul resto della componentistica del Galaxy Tab S3 della casa produttrice Samsung non si hanno informazioni che dovrebbe quasi sicuramente offrire prestazioni di gran lunga migliori rispetto alla precedente generazione.

Sarà quindi obbligatorio aspettare ancora qualche settimana prima di poter iniziare a conoscere meglio la nuova gamma Tab S3 di Samsung. Rimanete con noi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here