Dunque, dopo avere fatto parlare di sé con il samsung galaxy s6 e con le ultime notizie riguardanti i vari altri device che a breve entreranno a far parte della grande famiglia samsung, l’ azienda sud coreana sta facendo continuare a parlare di sé a causa, o grazie (dipende dai punti di vista), di un tablet , il samsung galaxy Tab 10.1. è bene precisare che ultimamente i vari tablet che stanno uscendo e che si stanno affacciando sullo spietato mercato di tecnologia, non dico che sono tutti flop, ma quasi, in quanto nessuno porta con sé una novità consistente, ma tutti si limitano a copiarsi i prodotti. Comunque, fatto questo preambolo, parliamo del galaxy tab 10.1.
Dunque, il mese scorso sul noto sito di benchmark GFX Bench è apparso un galaxy tab 4 da 8 pollici, con processore snapdragon 410 a 64 bit, ma non solo. Ebbene , oggi è arrivata una nuova indiscrezione secondo cui anche la versione del tablet galaxy tab 10.1 verrà aggiornata ad una versione value.
Questa versione, appunto, includerà l’ ultimo processore snapdragon di qualcomm, mentre lascerà invariate le altre specifiche tecniche tra le quali ricordiamo la memoria ram da 1.5 GBe la risoluzione del display pari a 1280 x 800 pixel. Altra cosa che ancora deve essere confermata è se anche il modello da 7 pollici di display verrà aggiornato a questa versione value .
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…