Nonostante sia ancora troppo presto da qualche settimana a questa parte online si sta già parlando con una certa continuità del prossimo top di gamma Samsung Galaxy S9.
Da qualche ora sul web è ufficialmente trapelata una nuova ed interessantissima indiscrezioni secondo cui una delle aree che subirà vistose migliorie sarà la fotocamera frontale. La casa produttrice Samsung dovrebbe infatti equipaggiarla di un inedito sensore 3D, il che andrà a garantire prestazioni di gran lunga migliori nei processi di riconoscimento facciale - sia come affidabilità, sia come rapidità, sia come sicurezza, il che non è poco.
La fonte che ha riportato tutto questo è di origine cinese, e sappiamo un po' tutti che da quelle parti l'affidabilità non è il massimo. Tuttavia, la fonte ha una reputazione molto importante, tra l'altro fornisce spesso e volentieri notizie veritiere: Samsung sicuramente vorrà lavorare per bene per restare pari passo ad Apple a al suo nuovo e potentissimo iPhone X - tanto che circolano indiscrezioni secondo cui il debutto dell'S9 verrà anticipato per dare del filo da torcere al flagship del colosso californiano.
In conclusione, dall'altra parte, tuttavia, non esiste alcun dispositivo di punta della compagnia coreana per cui non sia stato già annunciato un lancio anticipato, poi smentito!
Per ora è tutto cari lettori di Telefononews! A voi affidiamo la parola.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…