Dopo essere venuti a conoscenza di recente delle possibili specifiche tecniche dei prossimi S9 e S9 Plus targati Samsung, grazie a quella che pare essere a tutti gli effetti la scatola di vendita dei dispositivi, nuove info succulente da qualche ora giungono direttamente dal blog di tecnologia di origini cinesi chiamato IFanr. Le prime info inerenti alle grandezze del pannello touchscreen che stando alle info avrà la medesima diagonale degli attuali S8 e S8 Plus.
Troveremo quindi un display da 5.8 pollici per S9 e 6.2 pollici per S9 Plus tutte e due con tecnologia SuperAMOLED. Entrambi i top di gamma dell'azienda coreana avranno due varianti, una con a bordo il Qualcomm Snapdragon 845 e l'altra con la CPU proprietaria Exynos 9810 mentre dovrebbero esserci anche due varianti di memoria, una dotata di una memoria RAM di 4 e 64GB di ROM e l'altra con 6GB di RAM e archiviazione di 128GB.
Il Galaxy S9 dovrebbe affidarsi ad una fotocamera principale con sensore da 12 megapixel con apertura focale 1/5 e stabilizzazione ottica, mentre S9 Plus dovrebbe vantare sul retro una dual camera, con apertura focale f/1.5 e con una apertura f/2.4, entrambe da 12 megapixel, tutte e due stabilizzate otticamente. Passando alla parte anteriore dei dispositivi, troverebbe posto una fotocamera anteriore con sensore da 8 megapixel e apertura f/1.7 dedicata agli amanti del selfie e delle videochiamate.
Il resto della componentistica per entrambi i terminali di Samsung dovrebbe essere la seguente:
Per il momento è tutto. Quanti di voi non vedono l'ora di scoprire interamente i nuovi gioielli della casa produttrice Samsung? Cosa vi aspettate in particolare rispetto agli attuali S8 e S8 Plus? Fatecelo sapere nei commenti.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…