Stando ad ultime indiscrezioni, anche se non ufficiali nonostante moltissimi addetti ai lavori del mondo mobile concordino, la casa produttrice Samsung nelle ultime ore avrebbe dato ufficiali disposizioni per quanto riguarda l'inizio della produzione dei suoi nuovi prossimi dispositivi di punta - S9 e S9 Plus - già a gennaio 2018. L'ordine preciso che è stato dato è quello di velocizzare il più possibile per permettere il debutto sul mercato dei device già a marzo.
Lo scorso anno a far rallentare vistosamente tantissime aziende è stato il ritardo dell'uscita del nuovo processo Snapdragon 835 di Qualcomm: sicuramente molti di voi si ricorderanno che LG commercializzò il suo G6 con a bordo lo Snapdragon 821 pur di debuttare in anticipo rispetto alla concorrenza.
In conclusione, è altamente possibile pensare che Samsung possa svelare al grande pubblico i nuovi Galaxy S9 all'evento Mobile World Congress 2018 di Barcellona prima di lanciarli ufficialmente in commercio. Staremo a vedere se sarà cosi oppure no. Continuate a seguirci.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…