Samsung Galaxy S8 vs iPhone 7

Samsung Galaxy S8 vs iPhone 7: grandezze a confronto! Analizziamo le ultime indiscrezioni trapelate sul web

Molti ad oggi sottovalutano l’importanza delle dimensioni di uno smartphone: l’importante compagnia coreana Samsung pare aver capito che le grandezze contano e come equipaggiando i suoi prossimi top di gamma Galaxy S8 e Galaxy S8+ di un super pannello touchscreen, rispettivamente da 5.8 pollici di diagonale e ben 6.2 pollici!

Ormai sappiamo tutto e di più di questo nuovo S8, nonostante l’annuncio ufficiale al grande pubblico sia in programma in data 29 marzo 2017 in un evento in programma nella bellissima città di New York. Il produttore coreano, lavorando sodo, ha cercato di ottimizzare nel miglior modo possibile lo spazio nella parte anteriore creando uno schermo che occupi quasi tutta quanta la superficie. Galaxy S8 in poche parole mette a disposizione un pannello di ampie dimensioni con ingombri ridottissimi.

Per capire meglio le grandezze effettive dei prossimi top di gamma del produttore coreano, un nuovo report ha avuto la brillante idea di metterli a confronto con gli ottimi iPhone 7 e 7 Plus di casa Apple.

Iniziando dai dispositivi di dimensioni più contenute: iPhone 7, dotato di un display da 4.7 pollici di diagonale, rimane un tantino più piccolo di S8 che vanta un super pannello da 5.8 pollici. Per quanto riguarda la larghezza, invece, i due terminali sono spiccicati, mentre il Galaxy S8 rimane maggiormente allungato.

Per i due colossi le cose sono differenti: pannello touchscreen con diagonale da 5.5 pollici per iPhone 7 Plus contro i 6.2 pollici di S8+. In questa circostanza l’altezza è uguale, mentre iPhone 7 Plus rimane più largo di S8+.

Mancano pochissimi giorni all’annuncio ufficiale, dove finalmente scopriremo una volta per tutte i successori dei Galaxy S7. Quanti di voi li stanno aspettando?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here