Nel corso delle ultime ore la casa produttrice Samsung ha ufficialmente iniziato il rilascio dei un nuovo aggiornamento sul territorio italiano per il Galaxy S8 introducendo le nuove patch di sicurezza di agosto 2018, tutto ciò è successo dopo una brevissima anticipazioni di fine settimana scorsa che aveva visto il territorio tedesco tra i primi paesi presenti in Europa a ricevere il medesimo update.
A distanza di un paio di giorni, la nuova release software è arrivata anche in Italia tramite la seguente build: G950FXXU3CRGH, andando a migliorare notevolmente la sicurezza del dispositivo e implementando alcune novità per quanto concerne il Game Launcher. Il download dell'update pesa complessivamente 418MB, consigliato per questo di scaricarlo solo ed esclusivamente se connessi via WI-FI.
Come accade per qualsiasi altro update, anche in questa circostanza il rilascio avverrà gradualmente per i dispositivi Samsung no-brand. Rammentiamo in conclusione che, stando all'ultimo bollettino rilasciato dal colosso coreano, sono state anche risolte la bellezza di 11 problematiche di sicurezza inerenti il software proprietario e una dozzina presenti all'interno della piattaforma operativa mobile Android.
Quanti di voi hanno il Samsung Galaxy S8 e hanno già ricevuto questo aggiornamento?
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…