Samsung Galaxy S8

Nuovo aggiornamento rilasciato in Italia per Galaxy S8: scopriamo tutte le novità

Nel corso delle ultime ore la casa produttrice Samsung ha ufficialmente iniziato il rilascio dei un nuovo aggiornamento sul territorio italiano per il Galaxy S8 introducendo le nuove patch di sicurezza di agosto 2018, tutto ciò è successo dopo una brevissima anticipazioni di fine settimana scorsa che aveva visto il territorio tedesco tra i primi paesi presenti in Europa a ricevere il medesimo update.

A distanza di un paio di giorni, la nuova release software è arrivata anche in Italia tramite la seguente build: G950FXXU3CRGH, andando a migliorare notevolmente la sicurezza del dispositivo e implementando alcune novità per quanto concerne il Game Launcher. Il download dell’update pesa complessivamente 418MB, consigliato per questo di scaricarlo solo ed esclusivamente se connessi via WI-FI.

Come accade per qualsiasi altro update, anche in questa circostanza il rilascio avverrà gradualmente per i dispositivi Samsung no-brand. Rammentiamo in conclusione che, stando all’ultimo bollettino rilasciato dal colosso coreano, sono state anche risolte la bellezza di 11 problematiche di sicurezza inerenti il software proprietario e una dozzina presenti all’interno della piattaforma operativa mobile Android.

Quanti di voi hanno il Samsung Galaxy S8 e hanno già ricevuto questo aggiornamento?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here