La lunga e snervante attesa per quanto riguarda il Samsung Galaxy S8 sta per giungere al termine. Credo che un po' tutti stavano aspettando con ansia questo momento. A renderlo noto è l'infallibile leaker Evan Blass nel proprio account Twitter, da qualche ora divulgato online, che contiene un primissimo scatto stampa dal vivo del nuovo top di gamma dell'azienda coreana.
Il riferimento va ovviamente al successore del Galaxy S7 che ha tutto ciò che serve per rientrare nella lista dei dispositivi più attesi della prima parte di quest'anno e, tra l'altro, anticipato ampiamente grazie alle miriade di indiscrezioni emerse fino a questo momento.
La foto stampa non aggiunge, se tanto dobbiamo essere sinceri, niente di nuovo a quanto visto fino ad oggi: il Samsung Galaxy S8, ripreso solo ed esclusivamente nella sua parte anteriore, si caratterizza dal lavoro notevole di ottimizzazione delle cornici del pannello touchscreen, che ha consentito di ridurre al minimo anche il bordo inferiore e superiore.
Quelli laterali sono praticamente assenti, grazie alla scelta di riproporre un display con edge già implementato nell'attuale S7 Edge, dispositivo che ad oggi è riuscito a riscontrare un ottimo successo da parte dei consumatori.
Nessuna sorpresa nemmeno per la data di presentazione del Galaxy S8, il 29 marzo 2017, salvo imprevisti. Per il momento è tutto. Quanti di voi non vedono l'ora di mettere le mani sul nuovo gioiello del produttore coreano? Riuscirà questo dispositivo a riacquistare la fiducia degli utenti dopo il flop Note di settima generazione ritirato dal mercato dopo ben due richiami?
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…