Samsung Galaxy S8 e S8 Plus: ecco i probabili costi e colorazioni! Analizziamo le ultime indiscrezioni emerse sul web
Aspettando con trepidazione l'annuncio ufficiale del Galaxy S8 e S8 Plus, previsto per il 29 marzo 2017, proseguono senza sosta le indiscrezioni. Con il passare dei giorni stiamo conoscendo sempre di più i nuovi dispositivi di punta del produttore coreano e questa volta da qualche ora è arrivato il turno sia dei costi che delle colorazioni.
E' il solito e affidabile leaker Roland Quandt, tramite il proprio seguitissimo account Twitter, a rendere note quelle che potrebbero essere le caratteristiche citate poco sopra. La fonte ha parlato di tre differenti colorazioni per i due flagship di Samsung, ovvero: viola, argento e nero, la prima variante riportata potrebbe rivelarsi parecchio interessante considerando che è nuova.
Capitolo prezzi, si vocifera di 799 euro per quanto riguarda il Galaxy S8 base fino a salire a ben 899 euro per il Galaxy S8 Plus. Roland Quandt inoltre ha voluto evidenziare che tutte le info che lui stesso ha divulgato online provengono da un rivenditore con sede in Europa, per cui sia i costi che le configurazioni disponibili potrebbero variare in base al paese. Si tratta logicamente di sole indiscrezioni e come tali vi consigliamo di prenderle con la giusta cautela.
Per maggiori info sui nuovi top di gamma della compagnia coreana bisogna tassativamente aspettare i prossimi giorni.