Come già sappiamo da parecchie settimane, non presenti all'evento di Barcellona Mobile World Congress 2017, bisognerà tassativamente attendere almeno un altro mese buono per il loro annuncio, nonostante ciò online continuano ad apparire una miriade di immagini che immortalano gli attesissimi Samsung Galaxy S8 e S8 Plus.
Nello scatto visibile poco sotto si possono vedere, purtroppo in una risoluzione piuttosto bassa, l'uno vicino all'altro, un qualcosa che da una grossa mano a capire la differenza in termini di dimensioni tra i due nuovi dispositivi di punta del produttore coreano. Per la primissima volta si può visualizzare in tutta tranquillità il pulsante Home touchscreen a schermo che andrà a prendere il posto del classico pulsante fisico centrale che ha equipaggiato tutta la serie Galaxy attualmente presente sul mercato.
Prendendo in considerazione le indiscrezioni emerse su Internet fino a questo momento, tutte e due i nuovi top di gamma targati Samsung dovrebbero vantare un lettore di impronte posto sulla scocca posteriore, vicino la fotocamera principale, ampi schermi da 5.8 e 6.2 pollici curvi con una risoluzione QHD e tecnologia Super AMOLED, ed essere dotati da un'estetica innovativa con bordi e grandezze ottimizzate.
Il Galaxy S8, inoltre, è stato protagonista assoluto anche di uno scatto in cui è stato immortalato all'interno di una custodia. Difficile ipotizzare qualcosa di certo, la sfondo è quello tradizionale del Note di settima generazione che indica la perfetta compatibilità con la tanto vociferata S Pen. Nessun pennino integrato è previsto, ma una penna esterna potrebbe forse esserci....
Cosa ne dite del nuovo presunto design dei Galaxy S8? Preferite quello classico con pulsane fisico centrale? Ogni vostra impressione è ben accetta nell'apposito box ai commenti.
Panettone Esselunga: Chi lo Produce? Scopri il Mistero Dietro questo Dolce Natalizio Cosa…
Hai mai pensato che la piccola SIM che inseriamo nel telefono sia destinata a sparire?…
I 5 Migliori Pneumatici Invernali per Affrontare la Stagione Fredda L'inverno è alle porte, e…
WhatsApp a pagamento: stiamo davvero per dire addio ai messaggi gratuiti? Immagina di…
Il Black Friday è quel periodo dell'anno in cui sembra che tutto sia possibile. Sconti,…
L’oscurità era solo un’illusione nella vita di Nihan, una calma apparente pronta a essere spezzata…