Dopo una lunga attesa finalmente Oreo 8.0 è vicinissimo al debutto sui top di gamma Galaxy S8 e S8 Plus, come certificato nel corso delle ultime ore da parte della certificazione Wi-Fi rilasciata da WI-FI Alliance. Andiamo a scoprirne di più.
Per ora sono stati certificati solo ed esclusivamente i Galaxy S8 commercializzati nel Nord America, che potrebbero essere di conseguenza i primi ad usufruire delle nuove funzionalità offerte da Oreo, ma nei prossimi giorni al 100% verranno certificate anche le altre varianti.
Al momento non è stata rivelata alcuna data precisa, visto che è ancora in corso la fase di beta testing, volta a rimuovere tutti quanti i bug riscontrati fino ad ora e a implementare in maniera graduale ogni funzione della nuova piattaforma operativa di Google.
Tra queste vanno segnalate una che riguarda la cattura di una schermata - screenshot -, funzione utilissima per poter condividere qualche info o semplicemente per spiegare come raggiungere appositi menu' dentro le app. Se siete abituati da tempo a scattarne diversi vi sarete senz'altro imbattuti in tantissimi file dal nome quasi uguale ma con Oreo 8.0 le cose cambieranno moltissimo.
Con il nuovo aggiornamento infatti verrà indicato nel nome del file anche l'app oggetto dello screenshot, andando cosi a rendere più semplice possibile l'identificazione in mezzo a moltissimi altri.
Per il momento è tutto. Quanti di voi non vedono l'ora di provare Oreo 8.0 sul proprio Samsung Galaxy S8 o S8 Plus?
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…