Come si sa da diversi giorni, i nuovi Samsung Galaxy S8 e Galaxy S8+ verranno ufficialmente svelati al grande pubblico in data 29 marzo 2017 in un evento dedicato a New York. Ma ora, dopo aver letto numerose indiscrezioni sui successori dei Galaxy S7, grazie ad una risposta avuta dalla stampa coreana direttamente dal produttore coreano, siamo venuti a conoscenza della data esatta delle prenotazioni di S8 e S8+.
Gli utenti che vivono in Corea possono segnarsi la data del 7 aprile 2017, salvo ripensamenti dell'ultimo minuto. Il periodo di prenotazione chiuderà in via ufficiale il 17 aprile. Dopodiché, i due nuovi top di gamma targati Samsung debutteranno in commercio il 21 aprile.
In Corea del Sud la compagnia coreana effettuerà un pre-lancio il 18 aprile in tutti quanti gli store dei tre più importanti operatori del continente asiatico. Questo inaspettato pre-lancio sarà destinato solamente agli abbonati ai suddetti operatori. Gli utenti avranno la grande possibilità di vincere la bellezza di 3 milioni di won, il fantastico orologio da polso Samsung Gear S3 e proprio gli attesissimi Galaxy S8 e Galaxy S8+.
Il 21 aprile invece i due nuovi flagship dell'azienda coreana compariranno in tutti i negozi presenti in Corea per tutti quanti, anche per i non abbonati. In conclusione, per chi eventualmente non lo sapesse, rammentiamo che la commercializzazione a livello globale dei due S8 è attesa per il 28 aprile.
Quanti di voi non vedono l'ora di provare il Galaxy S8 o S8+? Cosa vi aspettate?
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…