Samsung Galaxy S8

Samsung Galaxy S8 in una bellissima immagine dal vivo, è questo Infinity Display? Analizziamo le ultime notizie emerse sul web

Cresce a vista d’occhio l’attesa per quanto riguarda il nuovo top di gamma Samsung Galaxy S8. Fino ad oggi le indiscrezioni trapelate su Internet di questo terminale sono state moltissime. Andiamo ad analizzare le ultime emerse nelle scorse ore.

La data del 29 marzo 2017 è sempre più vicina e con essa l’annuncio ufficiale dei due nuovi dispositivi di punta del produttore coreano, Galaxy S8 e S8 Plus. Eccoci per l’ennesima volta a discutere del design di S8, immortalato in un nuovo scatto reale.

La foto in questione, visibile ad inizio articolo, mette in risalto un presunto Galaxy S8 di casa Samsung nella bellissima colorazione nera all’interno di una classica custodia protettiva. Il tanto discusso Infinity Display, che secondo ultimissime indiscrezioni dovrebbe essere un SuperAMOLED da ben 5.8 pollici, si mostra in tutta la sua bellezza, con entrambi i lati curvi. Sembrano confermati anche i pulsanti software, che dovrebbero prendere il posto dei tradizionali pulsanti fisici per ottenere un aspect ratio più elevato del solito.

Lo scatto di cui vi stiamo parlando, arriva da SlashLeaks, e ha ricevuto un grado di affidabilità pari a 58 su 100, più basso rispetto a quanto si possa immaginare per il semplice fatto che nel Galaxy S8 in foto è visibile solo ed esclusivamente la parte frontale.

Cosa ne dite di questa immagine? Secondo voi è affidabile? Ogni vostra impressione è ben accetta nel box apposito ai commenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here