Samsung Galaxy S8

Samsung Galaxy S8 potrebbe debuttare senza tasto Home e con una sola fotocamera, ecco tutti i dettagli

Continuano più intense che mai le indiscrezioni per quanto riguarda il prossimo top di gamma della casa produttrice Samsung, il Galaxy S8.

Analizzando lo scatto presente ad inizio articolo siamo di fronte ad un render rilasciato recentemente basato sulle foto di qualche cover, circolata su Internet, che ha permesso di immaginare il presunto design che dovrebbe avere l’attesissimo Samsung Galaxy S8.

Pare quindi sempre più certo che il tasto Home non ci sarà, una novità a tutti gli effetti per la popolarissima gamma Galaxy S, mentre capitolo lettore di impronte, visto che non ci sarà il pulsante Home, potrebbe finire sul retro, anche se il render purtroppo non lo fa vedere.

Tra le altre cose, pare che per contenere il più possibile il prezzo, la variante base di S8 avrà solo ed esclusivamente una fotocamera sul retro mentre il modello Plus due sensori. Passando al pannello touchscreen in conclusione, il nuovo top di gamma dell’azienda coreana potrebbe debuttare con un display QHD con diagonale da ben 5.7 pollici mentre il Galaxy S8 Plus addirittura arriverà a 6.2 pollici!

Conferme arrivano anche sulla resistenza all’acqua dei nuovi flaghship della casa produttrice Samsung, che dovrebbero avere la certificazione standard IP68, che prevede la possibilità di immersione in un metro e mezzo di acqua per circa mezz’ora.

Logicamente, tutto ciò riportato è frutto di indiscrezioni dunque vi invitiamo a prendere quanto letto con le pinze.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here