A distanza di qualche settimana dal debutto su alcuni dispositivi presenti in Europa, arriva anche nel nostro paese la tanto attesa patch per quanto concerne il Samsung Galaxy S8 e il fratello maggiore S8 Plus che va a correggere la fastidiosissima vulnerabilità BlueBorne.
Entrando nello specifico, l'update di cui vi stiamo parlando da qualche ora sta arrivando su qualche S8 Plus ma verosimilmente arriverà anche sugli S8 standard tra qualche giorno, salvo complicazioni.
Evidenziamo immediatamente che l'aggiornamento in fase di rilascio nelle ultime ore non porta le nuove patch di sicurezza, ma si limita solamente alla correzione della vulnerabilità citata poco sopra, che metteva in serio pericolo la connessione Bluetooth. Migliora tra l'altro anche la stabilità della connessione Wireless e quella della barra di navigazione, per garantire all'utente un'esperienza d'utilizzo decisamente migliorata.
In conclusione, se non avete ricevuto alcuna notifica della disponibilità dell'update non vi resta altro che verificare voi stesso sul Galaxy S8 o S8 Plus. Il file di aggiornamento ha un peso pari a 300MB e porta il software alla seguente versione:
G955FXXU1AQI7/G955FOVF1AQI7. Fateci sapere nel box dei commenti chi di voi ha ricevuto l'update e se per caso avete trovato altre importanti novità rispetto a quelle da noi riportate.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…