Aggiornamento Galaxy S8 brand Vodafone

Nuovo aggiornamento rilasciato per i Galaxy S8 e S8 Plus italiani, ecco le novità introdotte

Gli ex top di gamma di casa Samsung, S8 e S8 Plus no brand, da qualche ora si stanno ufficialmente aggiornando sul territorio italiano con le patch di sicurezza Android di maggio. L’aggiornamento in questione arriva dopo poco più di una settimana dall’avvio del rilascio sul territorio cinese e con qualche giorno di ritardo rispetto al debutto sul territorio europeo.

Sia il Galaxy S8 che S8 Plus stanno infatti ricevendo il nuovo update ai firmware G950FXXU2CRED e G955FXXU2CRED, dal peso di circa 513 MB. Oltre alle patch di sicurezza di maggior targate Google, l’update va ad introdurre anche vari miglioramenti a livello di stabilità dell’app fotocamera e vari altri perfezionamenti non menzionati.

Nei prossimi giorni, salvo imprevisti, il nuovo firmware dovrebbe debuttare anche sui dispositivi brandizzati dai gestori. Per verificarne manualmente l’arrivo potete virare la vostra attenzione in impostazioni, aggiornamenti software, scarica aggiornamenti manualmente.

Quanti di voi hanno già aggiornato il proprio Galaxy S8 o S8 Plus? Per caso avete trovato qualche altro importante miglioramento o novità non citata nel changelog ufficiale? Fatecelo sapere nei commenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here