Da qualche ora, dopo un paio di giorni di ritardo rispetto ad altri dispositivi europei e a 10 giorni di distacco dal rilascio sui tanto amati smartphone Google Pixel, ecco che anche gli attuali top di gamma Galaxy S8 e S8 Plus di casa Samsung in Italia stanno ufficialmente iniziando a ricevere l'update che introduce le ultime patch di sicurezza targate Google di questo mese di agosto.
Entrando nello specifico, l'aggiornamento in questione ha iniziato a fare capolino sui dispositivi ITV, quelli no brand, ma presto potrebbe essere rilasciato anche dai vari gestori di telefonia mobile.
Nel complessivo l'update ha un peso pari a 600,21MB - consigliamo di scaricare il tutto via WI-FI -, segno di come le novità presenti non riguardino solo le patch di agosto: come reso noto nei giorni scorsi infatti, troviamo migliorie a livello della luminosità automatica, nella stabilità della connessione ai computer e correzione di qualche generico bugfix non apertamente citato.
La build è la numero XXU1AQH3 ed è quindi in fase di rilascio: nel box apposito ai commenti presente qui sotto fateci sapere se vi è già stata notificata sul vostro S8 o S8 Plus! Alla prossima cari lettori di Telefononews.
Panettone Esselunga: Chi lo Produce? Scopri il Mistero Dietro questo Dolce Natalizio Cosa…
Hai mai pensato che la piccola SIM che inseriamo nel telefono sia destinata a sparire?…
I 5 Migliori Pneumatici Invernali per Affrontare la Stagione Fredda L'inverno è alle porte, e…
WhatsApp a pagamento: stiamo davvero per dire addio ai messaggi gratuiti? Immagina di…
Il Black Friday è quel periodo dell'anno in cui sembra che tutto sia possibile. Sconti,…
L’oscurità era solo un’illusione nella vita di Nihan, una calma apparente pronta a essere spezzata…