Da qualche ora gli attuali top di gamma Galaxy S8 e Galaxy S8 Plus di casa Samsung stanno ricevendo un nuovo ed interessante aggiornamento contenete il fix per BlueBorne, la vulnerabilità che permette a malintenzionati di sfruttare in tutta semplicità la connessione Bluetooth per fare accesso al telefono.
Durante le ultime ore abbiamo visto come BlueBorne sia stata la causa dei ritardi delle patch di sicurezza di settembre, anche per quanto riguarda l'azienda coreana. Il nuovo update di cui vi stiamo parlando, per il momento avvistato solo ed esclusivamente su S8 Plus, tiene Nougat in versione 7.0 e le patch di sicurezza del 1 agosto, anche se c'è da evidenziare che nel changelog viene specificato come siano state implementate le ultime disponibili.
In conclusione, l'aggiornamento, che porta alla versione AQ17 i dispositivi di casa Samsung, comprende anche un paio di altre piccole migliorie inerenti la stabilità della ricarica wireless e della barra di navigazione.
Quanti di voi hanno già aggiornato il proprio Galaxy S8 o S8 Plus? Per caso avete riscontrato altre importanti novità? A voi affidiamo la parola.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…