Dopo una lunga attesa, nel corso delle ultime ore, finalmente gli attuali top di gamma Galaxy S8 e S8 Plus di Samsung stanno iniziando a ricevere sul territorio europeo le ultime patch di sicurezza di novembre targate Google: l'update di cui vi stiamo parlando, evidenziamo fin da subito, include anche la correzione della vulnerabilità KRACK.
Entrando nello specifico, le nuove versioni del firmware, G950FXXU1AQK7 e G955FXXXU1AQK7, hanno un peso complessivo pari a 545 MB, segno della presenza di differenti migliorie: il changelog cita solo le nuove patch di Google aggiornate a novembre, e un perfezionamento della stabilità della connettività Bluetooth.
KRACK, corretto con questo aggiornamento, è un exploit che sfrutta qualche vulnerabilità nella sicurezza delle reti Wi-fi, presenti nel protocollo WPA2. Ora come ora purtroppo non sono tanti i telefoni che possono fare affidamento a questa patch in questione.
In conclusione, l'update attualmente è in fase di rilascio sui Galaxy S8 no brand olandesi, e la distribuzione con tutta probabilità si espanderà in tutta Europa nei prossimi giorni.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…