Se possedete tra le mani l'ottimo Galaxy S8 o Galaxy S8 Plus, vi consigliamo vivamente di prendervi 5 minuti di tempo libero e leggere con attenzione il post odierno. Da una manciata di giorni, infatti, un importante aggiornamento va ad ampliare le possibilità operative fruibili grazie al pannello edge presente sui due top di gamma targati Samsung. Andiamo a scoprirne di più.
Nel dettaglio, si parla dell'illuminazione che caratterizza i bordi curvi nel momento stesso in cui si dovessero ricevere notifiche. Per ora, grazie alla presenza dell'app dedicata che prende il nome di Edge Screen - al momento arrivata alla seguente versione: 3.1.00.1 - gli utenti potranno optare per la colorazione in base al genere di notifica ricevuta, cambiandone anche l'intensità.
Altri cambiamenti sono stati apportati anche a livello di TouchWiz che, dopo una lunga attesa, implementa l'opzione per fare accesso alla tendina delle notifiche mediante il facile facile trascinamento verso giù.
Quanti di voi hanno avuto già modo di scaricare l'aggiornamento sul proprio S8 o S8 Plus? Per caso avete riscontrato altre importanti novità?
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…