Stando ad indiscrezioni trapelate in rete nelle ultime ore, sembra che gli attuali dispositivi di punta di Samsung, Galaxy S8 e S8 Plus, presentino problemi inerenti alla tecnologia di ricarica wireless se messi in modalità dock: su Internet man mano stanno iniziando ad apparire segnalazioni da parte degli utenti e l'azienda dovrebbe essere al lavoro per risolvere il prima possibile il problema.
Differenti utenti, dopo aver provveduto ad acquistare un caricabatterie wireless originale a ricarica rapida per il proprio S8 o S8 Plus, sostengono di essersi imbattuti in problemi se posizionano lo smartphone in modalità dock. Il Wireless Charger Convertibile permette di mettere i terminali in due posizioni: verticale e orizzontale: nel caso numero uno pare che la ricarichi si blocchi improvvisamente senza alcuna spiegazione valida, nel secondo non risultano esserci problemi.
Per ora le segnalazioni sono poche, ma ci attendiamo che Samsung riesca a risolvere il problema nel minor tempo possibile. Non sembrano esserci problemi per quanto concerne la Samsung DeX Station, che prevede lo stesso posizionamento.
Quanti di voi cari lettori di Telefononews hanno riscontrato problemi con la ricarica wireless sul proprio Galaxy S8 o S8 Plus? Fatecelo sapere nei commenti.
Panettone Esselunga: Chi lo Produce? Scopri il Mistero Dietro questo Dolce Natalizio Cosa…
Hai mai pensato che la piccola SIM che inseriamo nel telefono sia destinata a sparire?…
I 5 Migliori Pneumatici Invernali per Affrontare la Stagione Fredda L'inverno è alle porte, e…
WhatsApp a pagamento: stiamo davvero per dire addio ai messaggi gratuiti? Immagina di…
Il Black Friday è quel periodo dell'anno in cui sembra che tutto sia possibile. Sconti,…
L’oscurità era solo un’illusione nella vita di Nihan, una calma apparente pronta a essere spezzata…