Stando ad indiscrezioni trapelate in rete nelle ultime ore, sembra che gli attuali dispositivi di punta di Samsung, Galaxy S8 e S8 Plus, presentino problemi inerenti alla tecnologia di ricarica wireless se messi in modalità dock: su Internet man mano stanno iniziando ad apparire segnalazioni da parte degli utenti e l'azienda dovrebbe essere al lavoro per risolvere il prima possibile il problema.
Differenti utenti, dopo aver provveduto ad acquistare un caricabatterie wireless originale a ricarica rapida per il proprio S8 o S8 Plus, sostengono di essersi imbattuti in problemi se posizionano lo smartphone in modalità dock. Il Wireless Charger Convertibile permette di mettere i terminali in due posizioni: verticale e orizzontale: nel caso numero uno pare che la ricarichi si blocchi improvvisamente senza alcuna spiegazione valida, nel secondo non risultano esserci problemi.
Per ora le segnalazioni sono poche, ma ci attendiamo che Samsung riesca a risolvere il problema nel minor tempo possibile. Non sembrano esserci problemi per quanto concerne la Samsung DeX Station, che prevede lo stesso posizionamento.
Quanti di voi cari lettori di Telefononews hanno riscontrato problemi con la ricarica wireless sul proprio Galaxy S8 o S8 Plus? Fatecelo sapere nei commenti.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…