Già durante lo scorso mese di giugno inaspettatamente online era trapelato uno scatto non ufficiale che mostrava un S8 e S8 Plus nell'inedita colorazione Coral Blue. Nel corso delle ultime ore, spiazzando un po' tutti, i colleghi del sito Droid-life, citando fonti che difficilmente sbagliano, ha rivelato che i dispositivi di punta del produttore coreano con il nuovo colore risultano essere disponibili da ieri 13 luglio 2017 in America.
I due device saranno venduti sul popolarissimo Best Buy, che avrà inoltre l'esclusiva assoluta per il territorio americano sulla vendita della nuova colorazione Coral Blue, almeno per ora. Best Buy venderà i due Galaxy per i seguenti gestori di telefonia mobile locale: AT&T, Sprint e Verizon, ma anche nella versione unlocked (senza abbonamento).
In conclusione, prendendo in ballo alcune notizie Best Buy lancerà una succulenta promozione sui top di gamma targati Samsung, che saranno venduti con uno sconto non indifferente pari a 250 dollari. La promozione in questione dovrebbe iniziare in via ufficiale entro fine luglio. Vi faremo sapere.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…