Samsung Galaxy S8

Oreo 8.0 pronto per fine febbraio sugli attuali S8 e S8 Plus di casa Samsung, ecco tutto ciò che c’è da sapere a riguardo

Stando ad indiscrezioni dell’ultima ora, salvo ripensamenti dell’ultimo minuto, sembra che il tanto atteso aggiornamento ufficiale al nuovo sistema operativo Oreo 8.0 di Google per gli attuali top di gamma S8 e S8 Plus di casa Samsung debutterà tra non molto.

Prendendo in considerazione un nuovo rumors che da qualche ora arriva in via indiretta dal servizio assistenza della compagnia coreana per i Paesi del Nord Africa, infatti, Oreo 8.0 per i Galaxy S8 sarebbe pianificato per la fine di questo nuovo mese di febbraio.

Evidenziando che attualmente le procedure di rilascio non sono ancora iniziate e che l‘azienda coreana è solita aggiornare i propri terminali per aree territoriali e non a livello globale, è altamente possibile che la fine di febbraio sia il periodo in cui inizierà la prima ondata di aggiornamenti.

In poche parole il rilascio di Oreo, per questo motivo, potrebbe spingersi fino alla fine del prossimo mese di marzo, periodo in cui dovrebbero ufficialmente iniziare anche le primissime prenotazioni per i nuovi Galaxy S9 e S9 Plus. Coincidenza? Lo scopriremo presto. Restate sintonizzati con il nostro sito.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here