Nel corso delle ultime ore, inaspettatamente, sul blog ufficiale del popolarissimo benchmark AnTuTu sono state divulgate due allettanti immagini con al proprio interno i componenti hardware dei prossimi dispositivi di punta Galaxy S8 e Galaxy S8+ della casa produttrice Samsung.
SM-G950F è il nome in codice della versione internazionale di S8 con a bordo la CPU proprietaria della compagnia coreana Exynos 8895, mentre G950U è il modello sbloccato con il nuovo e potentissimo Snapdragon 835 di Qualcomm che con tutta probabilità debutterà solo ed esclusivamente sul territorio Americano. SM-G955F e 955U vanno ad indicare la versione internazionale e quella destinata al territorio statunitense del Galaxy S8+.
Prendendo in considerazione le schede tecniche rese note dall'infallibile AnTuTu si può capire come i top di gamma del produttore coreano vanteranno delle fotocamere frontali con sensori da 8 megapixel, al posto dei 5 megapixel che abbiamo avuto modo di ammirare a bordo dei Galaxy S7. Essi inoltre dovrebbero vantare una ROM pari a 64GB, un update significativo rispetto ai 32GB dei predecessori.
Passando alla risoluzione del display, invece, viene elencata come 1080 x 1920, o 1080 x 2220, dunque Full-HD potrebbe essere a tutti gli effetti la modalità predefinita. In conclusione, per chi eventualmente ancora non lo sapesse, rammentiamo che i due S8 saranno svelati al grande pubblico in un evento in programma domani 29 marzo 2017 a New York. Ormai l'attesa è giunta al capolinea. Siete pronti?
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…