Aggiornamento Galaxy S8 brand Vodafone

Samsung Galaxy S8 e Galaxy S8+: AnTuTu ne rivela le schede tecniche! L’attesa per i due dispositivi di punta è praticamente terminata

Nel corso delle ultime ore, inaspettatamente, sul blog ufficiale del popolarissimo benchmark AnTuTu sono state divulgate due allettanti immagini con al proprio interno i componenti hardware dei prossimi dispositivi di punta Galaxy S8 e Galaxy S8+ della casa produttrice Samsung.

SM-G950F è il nome in codice della versione internazionale di S8 con a bordo la CPU proprietaria della compagnia coreana Exynos 8895, mentre G950U è il modello sbloccato con il nuovo e potentissimo Snapdragon 835 di Qualcomm che con tutta probabilità debutterà solo ed esclusivamente sul territorio Americano. SM-G955F e 955U vanno ad indicare la versione internazionale e quella destinata al territorio statunitense del Galaxy S8+.

Prendendo in considerazione le schede tecniche rese note dall’infallibile AnTuTu si può capire come i top di gamma del produttore coreano vanteranno delle fotocamere frontali con sensori da 8 megapixel, al posto dei 5 megapixel che abbiamo avuto modo di ammirare a bordo dei Galaxy S7. Essi inoltre dovrebbero vantare una ROM pari a 64GB, un update significativo rispetto ai 32GB dei predecessori.

Passando alla risoluzione del display, invece, viene elencata come 1080 x 1920, o 1080 x 2220, dunque Full-HD potrebbe essere a tutti gli effetti la modalità predefinita. In conclusione, per chi eventualmente ancora non lo sapesse, rammentiamo che i due S8 saranno svelati al grande pubblico in un evento in programma domani 29 marzo 2017 a New York. Ormai l’attesa è giunta al capolinea. Siete pronti?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here