Ormai tutti giorni su Internet non si fa altro che parlare del nuovo e attesissimo Samsung Galaxy S8, il nuovo dispositivo di punta che rispetto ai predecessori dovrebbe proporre qualcosa di completamente diverso e sopratutto sarà da record: questo almeno prendendo in considerazione il filmato che potete visualizzare in calce all'articolo, nel quale il successore del Galaxy S7 è riuscito incredibilmente a far registrare un punteggio stratosferico sul popolarissimo benchmark AnTuTu, circa 205000 punti!
Un risultato impressionante, che se realmente venisse confermato sarebbe in grado di annientare senza alcun problema la concorrenza - ricordiamo che il buon OnePlus 3T ha ottenuto un punteggio di 162423 punti e l'Apple iPhone 7 181807 punti.
Nel filmato si può vedere anche la registrazione completa di tutto quanto il benchmark, con il codice del Galaxy S8 ben visibile, il seguente: SM-G950.
Nel caso in cui il filmato insieme al test dovessero rivelarsi autentici - ovviamente di ufficiale non abbiamo assolutamente niente - il tanto atteso S8 di casa Samsung potrebbe rivelarsi un mostro - sottolineiamo la parola mostra - di potenza, sperando vivamente che queste prestazioni siano garantite sia dal dispositivo con a bordo lo Snapdragon 835 di Qualcomm che quello dotato della CPU proprietaria Exynos 8895.
Per scoprire la verità su S8 e S8+ non ci rimane che aspettare l'annuncio in programma il 29 marzo 2017 in un evento unpacked a New York. Continuate a seguirci.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…