Ormai tutti giorni su Internet non si fa altro che parlare del nuovo e attesissimo Samsung Galaxy S8, il nuovo dispositivo di punta che rispetto ai predecessori dovrebbe proporre qualcosa di completamente diverso e sopratutto sarà da record: questo almeno prendendo in considerazione il filmato che potete visualizzare in calce all'articolo, nel quale il successore del Galaxy S7 è riuscito incredibilmente a far registrare un punteggio stratosferico sul popolarissimo benchmark AnTuTu, circa 205000 punti!
Un risultato impressionante, che se realmente venisse confermato sarebbe in grado di annientare senza alcun problema la concorrenza - ricordiamo che il buon OnePlus 3T ha ottenuto un punteggio di 162423 punti e l'Apple iPhone 7 181807 punti.
Nel filmato si può vedere anche la registrazione completa di tutto quanto il benchmark, con il codice del Galaxy S8 ben visibile, il seguente: SM-G950.
Nel caso in cui il filmato insieme al test dovessero rivelarsi autentici - ovviamente di ufficiale non abbiamo assolutamente niente - il tanto atteso S8 di casa Samsung potrebbe rivelarsi un mostro - sottolineiamo la parola mostra - di potenza, sperando vivamente che queste prestazioni siano garantite sia dal dispositivo con a bordo lo Snapdragon 835 di Qualcomm che quello dotato della CPU proprietaria Exynos 8895.
Per scoprire la verità su S8 e S8+ non ci rimane che aspettare l'annuncio in programma il 29 marzo 2017 in un evento unpacked a New York. Continuate a seguirci.
Panettone Esselunga: Chi lo Produce? Scopri il Mistero Dietro questo Dolce Natalizio Cosa…
Hai mai pensato che la piccola SIM che inseriamo nel telefono sia destinata a sparire?…
I 5 Migliori Pneumatici Invernali per Affrontare la Stagione Fredda L'inverno è alle porte, e…
WhatsApp a pagamento: stiamo davvero per dire addio ai messaggi gratuiti? Immagina di…
Il Black Friday è quel periodo dell'anno in cui sembra che tutto sia possibile. Sconti,…
L’oscurità era solo un’illusione nella vita di Nihan, una calma apparente pronta a essere spezzata…