Samsung Galaxy S8

Samsung Galaxy S8 da record assoluto: su AnTuTu il punteggio è fantascientifico – video da non perdere

Ormai tutti giorni su Internet non si fa altro che parlare del nuovo e attesissimo Samsung Galaxy S8, il nuovo dispositivo di punta che rispetto ai predecessori dovrebbe proporre qualcosa di completamente diverso e sopratutto sarà da record: questo almeno prendendo in considerazione il filmato che potete visualizzare in calce all’articolo, nel quale il successore del Galaxy S7 è riuscito incredibilmente a far registrare un punteggio stratosferico sul popolarissimo benchmark AnTuTu, circa 205000 punti!

Un risultato impressionante, che se realmente venisse confermato sarebbe in grado di annientare senza alcun problema la concorrenza – ricordiamo che il buon OnePlus 3T ha ottenuto un punteggio di 162423 punti e l’Apple iPhone 7 181807 punti.

Nel filmato si può vedere anche la registrazione completa di tutto quanto il benchmark, con il codice del Galaxy S8 ben visibile, il seguente: SM-G950.

Nel caso in cui il filmato insieme al test dovessero rivelarsi autentici – ovviamente di ufficiale non abbiamo assolutamente niente – il tanto atteso S8 di casa Samsung potrebbe rivelarsi un mostro – sottolineiamo la parola mostra – di potenza, sperando vivamente che queste prestazioni siano garantite sia dal dispositivo con a bordo lo Snapdragon 835 di Qualcomm che quello dotato della CPU proprietaria Exynos 8895.

Per scoprire la verità su S8 e S8+ non ci rimane che aspettare l’annuncio in programma il 29 marzo 2017 in un evento unpacked a New York. Continuate a seguirci.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here