Galaxy S8

Samsung Galaxy S8: in Corea è già tempo del primo spot TV! Ecco tutti i dettagli

Proseguono alla velocità della luce le news inerenti il prossimo top di gamma Samsung Galaxy S8. Per non farci mancare proprio niente, nel corso delle ultime ore, il produttore coreano ha inaspettatamente lanciato in onda sulla televisione locale – dunque in Corea – uno sport del suo nuovo gioiello, ben tre settimane prima del suo annuncio ufficiale.

Di solito, la compagnia coreana come ci ha abituato in questi anni a rilasciare materiale pubblicitario qualche giorno prima del rilascio. La mossa messa in atto dal produttore coreano, di rilasciare uno spot TV sul Galaxy S8 in anticipo rispetto alle consuete tempistiche, pare essere un tentativo di tenere più che alta che mai l’attenzione del mercato sul suo attesissimo top di gamma, in particolare tenendo conto della concorrenza, l’LG G6, che sarà commercializzato nei primi giorni del prossimo mese di aprile e che al Mobile World Congress 2017 di Barcellona è riuscito a conquistare il cuore di moltissimi utenti. Tutto ciò è frutto delle parole di un analista del settore – rimasto anonimo – in una recente intervista rilasciata all’affidabile Korea Herald.

In conclusione, rammentiamo che la presentazione del Samsung Galaxy S8 è prevista in data 29 marzo in un evento apposito a New York. Riuscirà il successore del Galaxy S7 ha riconquistare la fiducia dei consumatori dopo il clamoroso flop Note 7? Staremo a vedere.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here