Samsung Galaxy S8

Samsung Galaxy S8: arriva ufficialmente il poster ufficiale del lancio, analizziamo nel dettaglio le ultime info emerse su Internet nel corso delle ultime ore

Ormai alla presentazione dei due nuovi top di gamma Samsung Galaxy S8 e Galaxy S8+ manca davvero poco. Ecco che nelle ultime ore, sorprendentemente, in rete è ufficialmente apparso il primissimo poster ufficiale – o quasi – preparato dal produttore coreano per il lancio dei suoi due nuovi dispositivi di punta. L’attesa, indubbiamente, sta per giungere al capolinea: tutti quanti da diversi giorni sappiamo che gli attesi flagship verranno svelati in un evento in programma a New York in data 29 marzo 2017.

Ma da qualche ora, grazie all’infallibile leakster Ice Universe, possiamo ammirare lo scatto del post dell’azienda coreana. Un manifesto interamente grigio scuro, quasi sul nero, al centro del quale è ben visibile la lettera S. Quelle che a primo impatto sembrano parentesi quadre sui lati della lettera non sono altro che le estremità inferiore e superiore di S8.

In basso al poster, in lingua coreana, sopra la data di debutto in commercio – aprile 2017 – troviamo la seguente scritta: «Un nuovo inizio». Frase che lascia a pochissimi dubbi e fa capire come il nuovo S8 insieme al fratello maggiore S8+ segneranno una rivoluzione completa rispetto ai predecessori cercando di riacquistare la fiducia dei consumatori dopo il clamoroso flop Note 7.

Quanti di voi non vedono l’ora di scoprire completamente i due nuovi top di gamma targati Samsung?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here