Dopo averne sentito parlare per diverso tempo, ecco che da qualche ora l'importante colosso coreano Samsung ha ufficialmente annunciato al mondo la variante Active del suo attuale top di gamma Galaxy S8.
Ora come ora, tuttavia, il Galaxy S8 Active è possibile acquistarlo solo ed esclusivamente in America, grazie al popolarissimo gestore locale AT&T (in preordine da subito).
Praticamente confermata tutta la scheda tecnica trapelata fino ad oggi, internamente i cambiamenti sono davvero pochi ma al di fuori si cambia e come: scocca interamente rugged con frame in metallo e bumper che proteggono alla perfezione gli angli. Rugged ovviamente lo è anche la scocca posteriore, si tratta come atteso di un telefono resistente all'acqua e alla polvere grazie alla presenza della certificazione IP68.
A dare una spinta in più a questo Samsung Galaxy S8 Active, oltre all'estetica resistente più che mai, troviamo anche una batteria da ben 4.000 mAh, Bixby e Samsung Knox. A muovere il tutto non poteva che esserci l'ultimo e potentissimo processore Snapdragon 835 di Qualcomm, quantitativo di RAM pari a 4GB e gli stessi componenti interni presenti a bordo degli attuali S8 e S8 Plus.
Cosa ne pensate del Galaxy S8 Active?
Arriva il POCO C75 in 5G: un dispositivo che piace per il suo costo piccolissimo…
Scopriamo un film che si preannuncia davvero incredibile e che ci lascerà senza fiato per…
Ieri sera é andato in onda l'ultimo appuntamento per quanto riguarda l'amata serie della Rai…
Se il computer si blocca per un errore BSOD o un bug, niente panico! Ecco…
Con Android 15 emerge un particolare problema: il sistema proibisce a Collegamento a Windows di…
Xbox e EA hanno siglato un accordo per consentire agli abbonati al Game Pass di…