Nuove ed intrigante news sull'attesissimo Samsung Galaxy S8 Active sono emerse online nel corso delle ultime ore. Nonostante la variante active del top di gamma della compagnia coreana rimarrà un'esclusiva assoluta per il territorio americano, possiamo benissimo ipotizzare che al debutto ormai manchi davvero poco, considerando che il terminale inaspettatamente da qualche ora ha fatto la propria comparsa sul celebre Amazon.
Entrando nel dettaglio, un render del Galaxy S8 Active è stato messo ufficialmente in elenco da una società di accessori per smartphone abbastanza popolare, OMOTON.
Nel medesimo post-annuncio si può in tutta tranquillità vedere anche la cover di protezione per il display del dispositivo di punta targato Samsung, che ha un prezzo irrisorio di soli 8 dollari e sarà possibile acquistare in via ufficiale a partire dal 1 agosto 2017, salvo imprevisti.
In conclusione, quello che stiamo cercando di farvi capire è che la data di debutto della cover può rappresentare un indizio più che valido sulla data di debutto del Galaxy S8 Active. Staremo a vedere se sarà cosi oppure no.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…