Proseguono senza alcuna sosta le indiscrezioni per quanto riguarda l'attesissimo smartphone Android Samsung Galaxy S8 Active.
Dopo aver visto recentemente qualche scatto non proprio di prima qualità della variante Active del top di gamma della casa produttrice coreana, da qualche ora online sono ufficialmente emersi scatti dal vivo che mettono in risalto il terminale acceso. Ovviamente, come ci si può attendere, rispetto al Galaxy S8 ci sono dei vistosi cambiamenti sopratutto per fare in modo che lo schermo da 5.8 pollici possa sopravvivere bene contro cadute e urti di ogni genere.
Il Samsung Galaxy S8 Active vanta anche un corpo che soddisfa pienamente gli standard militari cosi da proteggere alla perfezione le altre parti del device durante una qualunque caduta.
Tra l'altro, la variante Active di uno smartphone targato Samsung è particolarmente popolare per mettere a disposizione batterie di capacità superiori di quelle che si trovano nella variante standard del modello top di gamma della compagnia coreana. Lo scorso anno l'S7 Active debuttò con una batteria da ben 4.000 mAh, quest'anno addirittura il successore ne potrebbe avere una ancora più grande. Sarà veramente cosi? Solo il tempo c'è lo dirà.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…