Secondo indiscrezioni dell'ultima ora, al momento non ufficiali, molto presto dovrebbe essere commercializzata una nuova variante del tanto amato Galaxy S7, parliamo del Samsung Galaxy S7 Sport, apparso sul database Indiano Zauba che si occupa di importazioni.
Il terminale è apparso con il seguente nome in codice: SM-G880, il quale ricorda molto perfettamente le varianti dei terminali flagship dell'azienda sud-coreana lanciati sul mercato qualche anno fa.
Infatti, per coloro che non ne fossero a conoscenza, ad oggi sono presenti in commercio due varianti del Galaxy S5, quella active identificata (SM-G860) e quella Sport (SM-G870), mentre per quanto concerne il Galaxy S6 troviamo solo la variante Active SM-G890.
Detto questo, dopo aver visto il Galaxy S7 Active con un codice diverso in differenti benchmark, la conclusione che possiamo trarre è che questo documento comparso su Zauba riguardi non altro che la variante Sport, di cui comunque non si ha nessun dettaglio sulla componentistica.
Tuttavia, presumiamo di essere davanti ad un prodotto di fascia alta, dunque il prezzo dovrebbe aggirarsi sui 500 dollari al cambio attuale. Per saperne di più sulla variante Samsung Galaxy S7 Sport, continuate a seguirci. Appena avremo nuove info in merito le riporteremo.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…