Samsung Galaxy S7 Sport

Presto sarà commercializzata la variante Samsung Galaxy S7 Sport? Ecco tutti i dettagli

Secondo indiscrezioni dell’ultima ora, al momento non ufficiali, molto presto dovrebbe essere commercializzata una nuova variante del tanto amato Galaxy S7, parliamo del Samsung Galaxy S7 Sport, apparso sul database Indiano Zauba che si occupa di importazioni.

Il terminale è apparso con il seguente nome in codice: SM-G880, il quale ricorda molto perfettamente le varianti dei terminali flagship dell’azienda sud-coreana lanciati sul mercato qualche anno fa.

Infatti, per coloro che non ne fossero a conoscenza, ad oggi sono presenti in commercio due varianti del Galaxy S5, quella active identificata (SM-G860) e quella Sport (SM-G870), mentre per quanto concerne il Galaxy S6 troviamo solo la variante Active SM-G890.

Detto questo, dopo aver visto il Galaxy S7 Active con un codice diverso in differenti benchmark, la conclusione che possiamo trarre è che questo documento comparso su Zauba riguardi non altro che la variante Sport, di cui comunque non si ha nessun dettaglio sulla componentistica.

Tuttavia, presumiamo di essere davanti ad un prodotto di fascia alta, dunque il prezzo dovrebbe aggirarsi sui 500 dollari al cambio attuale. Per saperne di più sulla variante Samsung Galaxy S7 Sport, continuate a seguirci. Appena avremo nuove info in merito le riporteremo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here