La notizia di certo non farà piacere a tutte quelle persone che hanno l'ex top di gamma S7 o S7 Edge di Samsung e da tempo stavano aspettando l'aggiornamento ad Oreo.
Stando ad indiscrezioni emerse in rete nel corso delle ultime ore, la casa produttrice Samsung ha bloccato per il momento il rilascio dell'update, a causa delle molteplici - limitate, secondo il colosso coreano -, segnalazioni di boot loop ricevute in UK.
L'annuncio è stato divulgato online tramite un post visibile sul forum di assistenza ufficiale europeo reperibile a questo indirizzo: https://eu.community.samsung.com/t5/Smartphones-Tablets-Wearables/samsung-S7-oreo-update-issues/m-p/525737/highlight/true#M19134. Per chi ha già ricevuto l'aggiornamento, il consiglio che vi possiamo dare è quello di resettare il terminale alle impostazioni di fabbrica - si perdono i dati personali, ma si dovrebbe riuscire a ripristinare il funzionamento dello smartphone.
In conclusione, ancora non sappiamo quando Samsung inizierà nuovamente la distribuzione di Oreo per i Galaxy S7. Vi terremo aggiornati.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…