La notizia di certo non farà piacere a tutte quelle persone che hanno l'ex top di gamma S7 o S7 Edge di Samsung e da tempo stavano aspettando l'aggiornamento ad Oreo.
Stando ad indiscrezioni emerse in rete nel corso delle ultime ore, la casa produttrice Samsung ha bloccato per il momento il rilascio dell'update, a causa delle molteplici - limitate, secondo il colosso coreano -, segnalazioni di boot loop ricevute in UK.
L'annuncio è stato divulgato online tramite un post visibile sul forum di assistenza ufficiale europeo reperibile a questo indirizzo: https://eu.community.samsung.com/t5/Smartphones-Tablets-Wearables/samsung-S7-oreo-update-issues/m-p/525737/highlight/true#M19134. Per chi ha già ricevuto l'aggiornamento, il consiglio che vi possiamo dare è quello di resettare il terminale alle impostazioni di fabbrica - si perdono i dati personali, ma si dovrebbe riuscire a ripristinare il funzionamento dello smartphone.
In conclusione, ancora non sappiamo quando Samsung inizierà nuovamente la distribuzione di Oreo per i Galaxy S7. Vi terremo aggiornati.
Ieri sera é andato in onda l'ultimo appuntamento per quanto riguarda l'amata serie della Rai…
Se il computer si blocca per un errore BSOD o un bug, niente panico! Ecco…
Con Android 15 emerge un particolare problema: il sistema proibisce a Collegamento a Windows di…
Xbox e EA hanno siglato un accordo per consentire agli abbonati al Game Pass di…
Ecco il trucco dei giocatori pro per ottenere le carte migliori su Pokémon TCG Pocket,…
Nuovi cambiamenti in arrivo in casa Apple: il prossimo iPhone avrà caratteristiche completamente diverse dai…