La distribuzione di Oreo sui Galaxy S7 e S7 Edge è stata interrotta per colpa di alcuni boot loop, ecco tutti i dettagli

La notizia di certo non farà piacere a tutte quelle persone che hanno l’ex top di gamma S7 o S7 Edge di Samsung e da tempo stavano aspettando l’aggiornamento ad Oreo.

Stando ad indiscrezioni emerse in rete nel corso delle ultime ore, la casa produttrice Samsung ha bloccato per il momento il rilascio dell’update, a causa delle molteplici – limitate, secondo il colosso coreano -, segnalazioni di boot loop ricevute in UK.

L’annuncio è stato divulgato online tramite un post visibile sul forum di assistenza ufficiale europeo reperibile a questo indirizzo: https://eu.community.samsung.com/t5/Smartphones-Tablets-Wearables/samsung-S7-oreo-update-issues/m-p/525737/highlight/true#M19134. Per chi ha già ricevuto l’aggiornamento, il consiglio che vi possiamo dare è quello di resettare il terminale alle impostazioni di fabbrica – si perdono i dati personali,  ma si dovrebbe riuscire a ripristinare il funzionamento dello smartphone.

In conclusione, ancora non sappiamo quando Samsung inizierà nuovamente la distribuzione di Oreo per i Galaxy S7. Vi terremo aggiornati.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here