Samsung Galaxy S7 è come il Note 7, prende fuoco in macchina! - incredibile quanto successo ad una giovane ragazza
Per l'ennesima volta la casa produttrice Samsung finisce sotto l'occhio del ciclone. Dopo aver visto i problemi che hanno colpito il Note 7 ritirato dal mercato dopo ben due richiami, l'ultimo ad essere sotto attacco è il Galaxy S7 protagonista nel corso delle ultime ore di un episodio non proprio bello visto che ha letteralmente preso fuoco all'interno di un auto.
Entrando nello specifico, la disavventura che ha colpito l'attuale top di gamma del produttore coreano è avvenuta in Virginia, esattamente nella cittadina di Norfolk: il Galaxy S7 ha improvvisamente iniziato a prendere fuoco, mentre la conducente della vettura era alla guida.
Il possessore del terminale in questione è una ragazza che studia all'università della città statunitense: come se niente fosse, ha notato che il suo S7 posato nel vano porta-bicchieri stava facendo del fumo. Il dispositivo non era neanche sotto carica ma solo ed esclusivamente collegato tramite la connettività Bluetooth.
La donna, impaurita, ha immediatamente portato il Samsung Galaxy S7 al centro Sprint più vicino a lei. Li le hanno in primis detto che, nonostante fosse assicurata, avrebbe tassativamente dovuto sborsare una franchigia piuttosto cara pari a 200 dollari. A questo punto l'ultima mossa della studentessa è stata quella di contattare direttamente Samsung che le ha domandato prontamente di analizzare il device in modo da capirne le cause dell'incidente.
Per fortuna non è successo niente di irreparabile.