Galaxy S5 Mini

Samsung Galaxy S7: indiscrezioni aggiornate 20 giugno 2015, maggiori info dentro al post…

Samsung Galaxy S7Come molti di voi sapranno, da non molto la casa produttrice Samsung ha presentato e commercializzato i due Galaxy S6, nonostante ciò, sul web nelle scorse ore sarebbero apparse delle indiscrezioni per quanto riguarda il Samsung Galaxy S7

, prossimo top di gamma del colosso sud-coreano.

 

Entrando nel succo del discorso, secondo le indiscrezioni apparse online da qualche ora, il Galaxy S7 di Samsung rispetto all’S6 standard avrà un’estetica migliore.

Molto probabilmente, salvo cambiamenti dell’ultimo secondo, il Samsung Galaxy S7 sarà un dispositivo curvo, non solo nel display ma anche nella forma.

Un’altra novità non indifferente del prossimo top di gamma dell’azienda sud-coreana sarà la risoluzione, con tutta probabilità QHD. Possibilità di vedere a bordo anche la porta USB Type-C, la stessa che dovrebbe esserci sul Note 5.

 

Altri miglioramenti ci saranno anche a livello di batteria e fotocamere. Il processore sarà quasi certamente Exynos, mentre la ram da 4GB.

Infine, il Samsung Galaxy S7 potrebbe essere mostrato per la prima volta all’evento MWC di Barcellona del 2016. Vi faremo sapere, a voi i commenti!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here