Da qualche settimana a questa parte sul web si sta parlando di una edizione speciale dell'ottimo Samsung Galaxy S7 dedicata agli attesissimi Giochi Olimpici di Rio 2016, dei quale Samsung è ufficialmente lo sponsor.
Recentemente in rete erano trapelate le primissime immagini che mettevano in risalto quello che dovrebbe essere il design del Samsung Galaxy S7 edge Olympic Edition. Siamo davanti ad una versione sviluppata completamente nella colorazione nera con qualche parte colorata diversamente come il tasto di accensione, i pulsanti del volume, la cornice della fotocamera posta sul retro e la griglia dell'altoparlante.
Stando alle ultime indiscrezioni comparse in rete sembra che il lancio del dispositivo sia vicino, anzi molto vicino, come lascia intuire un video postato sulla pagina dedicata del sito Samsung Deutschland, nella quale si intravede un cubo che balla su una canzone brasiliana.
A fine video, oltre al seguente slogan: Ge7 Ready, appare la data 07-07-2016 che suggerisce la possibilità che la nuova versione dell'S7 possa essere svelata proprio in tale data.
Purtroppo attualmente non sappiamo se si tratterà di una versione che Samsung rilascerà in Paesi selezionati e quale sarà il prezzo. Per saperne di più non rimane che aspettare la giornata di giovedi. Continuate a seguirci.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…