Samsung Galaxy S7

Il debutto del Samsung Galaxy S7 edge Olympic Edition molto probabilmente avverrà in data 7 luglio, scopriamo le ultime indiscrezioni

Da qualche settimana a questa parte sul web si sta parlando di una edizione speciale dell’ottimo Samsung Galaxy S7 dedicata agli attesissimi Giochi Olimpici di Rio 2016, dei quale Samsung è ufficialmente lo sponsor.

Recentemente in rete erano trapelate le primissime immagini che mettevano in risalto quello che dovrebbe essere il design del Samsung Galaxy S7 edge Olympic Edition. Siamo davanti ad una versione sviluppata completamente nella colorazione nera con qualche parte colorata diversamente come il tasto di accensione, i pulsanti del volume, la cornice della fotocamera posta sul retro e la griglia dell’altoparlante.

Stando alle ultime indiscrezioni comparse in rete sembra che il lancio del dispositivo sia vicino, anzi molto vicino, come lascia intuire un video postato sulla pagina dedicata del sito Samsung Deutschland, nella quale si intravede un cubo che balla su una canzone brasiliana.

A fine video, oltre al seguente slogan: Ge7 Ready, appare la data 07-07-2016 che suggerisce la possibilità che la nuova versione dell’S7 possa essere svelata proprio in tale data.

Purtroppo attualmente non sappiamo se si tratterà di una versione che Samsung rilascerà in Paesi selezionati e quale sarà il prezzo. Per saperne di più non rimane che aspettare la giornata di giovedi. Continuate a seguirci.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here