Dopo tanto la casa produttrice Samsung si è ufficialmente decisa a rilasciare nel corso delle ultime ore l'attesissimo aggiornamento Oreo 8.0 per quanto riguarda i Galaxy S7 e S7 Edge anche nel nostro paese. Il nuovo firmware era stato rilasciato inizialmente in UK - con un blocco improvviso a metà maggio a seguito di diversi casi di boot loop segnalati da qualche utente -.
Entrando nello specifico, l'aggiornamento riguarda al momento i Galaxy S7 italiani no brand o a marchio Vodafone, e viene identificato dal nuovo firmware G930FXXU2ERE8 / G930FITV2ERE8 / G930FXXU2ERD6 per Galaxy S7 e G935FXXU2ERE8 / G935FITV2ERE8 / G935FXXU2ERD6 per Galaxy S7 Edge.
Con l'arrivo di Oreo 8.0 viene implementata sugli smartphone di casa Samsung anche l'interfaccia Experience 9.0. Qui sotto potete dare uno sguardo al changelog completo:
L'update per Galaxy S7 pesa complessivamente 1246,26MB, mentre quello per S7 Edge rimane un po' più corposo - 1268,06MB. Qualora ancora non abbiate avuto modo di ricevere la notifica di aggiornamento, vi invitiamo a verificarne manualmente la presenza facendo accesso al menu' impostazioni del vostro dispositivo.
Contenti che finalmente Oreo sia arrivato sui Galaxy S7? Quanti lo stavano aspettando da tempo? A voi affidiamo la parola.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…