Abbiamo deciso di prendere in riferimento una delle aziende produttrici di smartphone che più si è distinta durante l’ evento di domenica scorsa, ovvero Samsung, che ha lanciato ben tre device top di gamma che andranno a completare il reparto degli smartphone di samsung per il secondo trimestre 2015.
Stiamo parlando dei Samsung Galaxy S6, S6 Edge ed A7. I primi due dispositivi sono praticamente identici tra loro, con l’unica eccezione che riguarda la batteria, leggermente più potente su Galaxy S6 Edge e una differenza più evidente a livello estetico, che riguarda il display curvo su entrambi i lati, ovviamente sul Galaxy S6 Edge. Per quanto riguarda le altre specifiche tecniche dei due device, il processore è un Exynos 7420 octa core, memoria ram da 3 GB con tecnologia DDR4 ed una GPU AR Mali 760. I tagli di memoria interna sono da 32, 64 e 128 GB espandibili ovviamente con scheda sd.
Il display è da 5.1 pollici con risoluzione da 2560 x 1440 pixel mentre il comparto fotografico presenta una fotocamera principale da 16 MP ed una frontale da 5 mp.
Passiamo adesso ad analizzare il top di gamma di samsung nella serie A che attualmente comprende il Galaxy A3, il galaxy A5 ed ora il Samsung Galaxy A7. Stavolta il processore utilizzato da Samsung è un Qualcomm Snapdragon 615 sempre octa core con architettura a 64 bit con 2 gb di memoria ram ed una GPU Adreno 405 e 64 gb di memoria interna espandibile. Infine lo schermo è da 5.5 pollici con risoluzione da 1080 x 1920 pixel.
Panettone Esselunga: Chi lo Produce? Scopri il Mistero Dietro questo Dolce Natalizio Cosa…
Hai mai pensato che la piccola SIM che inseriamo nel telefono sia destinata a sparire?…
I 5 Migliori Pneumatici Invernali per Affrontare la Stagione Fredda L'inverno è alle porte, e…
WhatsApp a pagamento: stiamo davvero per dire addio ai messaggi gratuiti? Immagina di…
Il Black Friday è quel periodo dell'anno in cui sembra che tutto sia possibile. Sconti,…
L’oscurità era solo un’illusione nella vita di Nihan, una calma apparente pronta a essere spezzata…