Da qualche ora l'azienda coreana Samsung ha ufficialmente iniziato il rilascio delle patch di sicurezza di novembre non solo per Note 5 ma anche per Galaxy S6 tramite un nuovo update software.
Entrando nello specifico, l'aggiornamento è già in fase di distribuzione sul territorio europeo tramite la modalità OTA, con esattezza in Francia con brand SFR, non porta grandissime novità.
Sono infatti previsti le tradizionali migliorie a livello di performance, nonché la risoluzione di problemi noti e un aumento della sicurezza della piattaforma operativa mobile Android con l'innesto delle nuove patch di sicurezza di novembre. Tramite quest'ultime, tra le altre cose, la casa produttrice Samsung ha finalmente corretto la gravissima vulnerabilità al protocollo WPA2 del WI-FI nota a tutti con il nome di KRACK.
In conclusione, la nuova versione del firmware, disponibile per l'installazione manuale tramite il flash con il popolarissimo Tool Odin per i Galaxy S6 SM-920F è identificabile con la seguente build: G920FXXU5EQK4.
Galaxy S6 - G920FXXU5EQK4
Quanti di voi hanno già aggiornato il proprio Galaxy S6? Per caso avete riscontrato altre novità importanti? Fatecelo sapere nei commenti.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…