Samsung Galaxy S6

Nuovo aggiornamento per Samsung Galaxy S6 rilasciato nelle ultime ore, vediamo insieme tutte le novità

Da qualche ora l’azienda coreana Samsung ha ufficialmente iniziato il rilascio delle patch di sicurezza di novembre non solo per Note 5 ma anche per Galaxy S6 tramite un nuovo update software.

Entrando nello specifico, l’aggiornamento è già in fase di distribuzione sul territorio europeo tramite la modalità OTA, con esattezza in Francia con brand SFR, non porta grandissime novità.

Sono infatti previsti le tradizionali migliorie a livello di performance, nonché la risoluzione di problemi noti e un aumento della sicurezza della piattaforma operativa mobile Android con l’innesto delle nuove patch di sicurezza di novembre. Tramite quest’ultime, tra le altre cose, la casa produttrice Samsung ha finalmente corretto la gravissima vulnerabilità al protocollo WPA2 del WI-FI nota a tutti con il nome di KRACK.

In conclusione, la nuova versione del firmware, disponibile per l’installazione manuale tramite il flash con il popolarissimo Tool Odin per i Galaxy S6 SM-920F è identificabile con la seguente build: G920FXXU5EQK4.

Galaxy S6 – G920FXXU5EQK4

Quanti di voi hanno già aggiornato il proprio Galaxy S6? Per caso avete riscontrato altre novità importanti? Fatecelo sapere nei commenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here