Nelle ultime ore, inaspettatamente, i tanto amati Samsung Galaxy S6 e S6 Edge hanno ufficialmente iniziato a ricevere le patch di sicurezza di dicembre sul territorio europeo.
I due eccellenti top di gamma 2015 di Samsung che hanno conquistato il cuore di numerosi consumatori purtroppo non riceveranno il nuovo Oreo 8.0 di Google - i fan comunque ci sperano ancora -, ma non sono stati gettati nel dimenticatoio: è in fase di rilascio sul territorio europeo un nuovo firmware - G920FXXS5EQL6 e G925FXXS5EQL6 - con al proprio interno le ultime patch di sicurezza di dicembre e qualche generico bugifx e migliorie nella stabilità e performance dei telefoni.
Ora come ora non c'è alcun avvistamento nel nostro paese, ma per poter verificare basta virare la vostra attenzione nella sezione dedicate delle impostazioni.
Quanti di voi che possiedono il Galaxy S6 e S6 Edge hanno già avuto la fortuna di ricevere la notifica di aggiornamento con le ultime patch di sicurezza di dicembre targate Google? A voi affidiamo i commenti.
Panettone Esselunga: Chi lo Produce? Scopri il Mistero Dietro questo Dolce Natalizio Cosa…
Hai mai pensato che la piccola SIM che inseriamo nel telefono sia destinata a sparire?…
I 5 Migliori Pneumatici Invernali per Affrontare la Stagione Fredda L'inverno è alle porte, e…
WhatsApp a pagamento: stiamo davvero per dire addio ai messaggi gratuiti? Immagina di…
Il Black Friday è quel periodo dell'anno in cui sembra che tutto sia possibile. Sconti,…
L’oscurità era solo un’illusione nella vita di Nihan, una calma apparente pronta a essere spezzata…