Nelle ultime ore, inaspettatamente, i tanto amati Samsung Galaxy S6 e S6 Edge hanno ufficialmente iniziato a ricevere le patch di sicurezza di dicembre sul territorio europeo.
I due eccellenti top di gamma 2015 di Samsung che hanno conquistato il cuore di numerosi consumatori purtroppo non riceveranno il nuovo Oreo 8.0 di Google - i fan comunque ci sperano ancora -, ma non sono stati gettati nel dimenticatoio: è in fase di rilascio sul territorio europeo un nuovo firmware - G920FXXS5EQL6 e G925FXXS5EQL6 - con al proprio interno le ultime patch di sicurezza di dicembre e qualche generico bugifx e migliorie nella stabilità e performance dei telefoni.
Ora come ora non c'è alcun avvistamento nel nostro paese, ma per poter verificare basta virare la vostra attenzione nella sezione dedicate delle impostazioni.
Quanti di voi che possiedono il Galaxy S6 e S6 Edge hanno già avuto la fortuna di ricevere la notifica di aggiornamento con le ultime patch di sicurezza di dicembre targate Google? A voi affidiamo i commenti.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…