Nelle ultime ore, inaspettatamente, i tanto amati Samsung Galaxy S6 e S6 Edge hanno ufficialmente iniziato a ricevere le patch di sicurezza di dicembre sul territorio europeo.
I due eccellenti top di gamma 2015 di Samsung che hanno conquistato il cuore di numerosi consumatori purtroppo non riceveranno il nuovo Oreo 8.0 di Google - i fan comunque ci sperano ancora -, ma non sono stati gettati nel dimenticatoio: è in fase di rilascio sul territorio europeo un nuovo firmware - G920FXXS5EQL6 e G925FXXS5EQL6 - con al proprio interno le ultime patch di sicurezza di dicembre e qualche generico bugifx e migliorie nella stabilità e performance dei telefoni.
Ora come ora non c'è alcun avvistamento nel nostro paese, ma per poter verificare basta virare la vostra attenzione nella sezione dedicate delle impostazioni.
Quanti di voi che possiedono il Galaxy S6 e S6 Edge hanno già avuto la fortuna di ricevere la notifica di aggiornamento con le ultime patch di sicurezza di dicembre targate Google? A voi affidiamo i commenti.
Ieri sera é andato in onda l'ultimo appuntamento per quanto riguarda l'amata serie della Rai…
Se il computer si blocca per un errore BSOD o un bug, niente panico! Ecco…
Con Android 15 emerge un particolare problema: il sistema proibisce a Collegamento a Windows di…
Xbox e EA hanno siglato un accordo per consentire agli abbonati al Game Pass di…
Ecco il trucco dei giocatori pro per ottenere le carte migliori su Pokémon TCG Pocket,…
Nuovi cambiamenti in arrivo in casa Apple: il prossimo iPhone avrà caratteristiche completamente diverse dai…