Come ben saprete, nella giornata dell’ evento la compagnia sud coreana Samsung, ha presentato numerosi prodotti, come suo solito, ma soprattutto i due principali smartphone top di gamma della serie S, ovvero l’ S6 e l’ S6 Edge, con la differenza principale che riguarda il doppio lato curvo sul Samsung Galaxy S6 Edge.
Ma andiamo a vedere le specifiche tecniche del device top di gamma di Samsung ovvero il Galaxy S6 ed il prezzo che orientativamente troveremo nei negozi quando uscirà nel nostro paese. Tra l’ altro l’arrivo di questi due device sul mercato italiano è previsto per il 10 aprile 2015.
Partiamo con le specifiche legate al display, protetto da uno schermo in goruilla glass corning di ultima generazione. Da questo punto di vista lo smartphone presenta uno schermo da 5.1 pollici QHD super amoled con risoluzione da 1560 x 1440 pixel.
Anche il processore è , Exynos 7420 octa core da 2.1 GHz e 1.5 GHz. La stessa cosa vale per la ram e la memoria interna con capacità rispettivamente di 3 gb di ram e tagli da 32, 64 e 128 gb di memoria interna.
Una differenza tra i due device riguarda la batteria che ha una capacità leggermente maggiore su galaxy S6 Edge, in quanto è di 2600 mAh, contro i 2550 mAh del galaxy S6. Per quanto riguarda i prezzi, visto che manca ancora un mese alla loro uscita in italia, si può solo ipotizzare un prezzo di 749 euro per l’ S6 e 100 euro in più per l’ S6 Edge.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…