Dopo aver presentato e commercializzato durante lo scorso anno il note 4, la famosissima casa produttrice Samsung in questo nuovo anno ha rilasciato in data 10 aprile 2015 i due nuovi S6, stiamo parlando della versione normale e edge, entrambe dotate di specifiche tecniche all'avanguardia.
Nonostante questo, oltre che del note di quinta generazione, da qualche ora a questa parte, sul web sarebbero apparse le prime notizie di un probabile nuovo dispositivo targato Samsung, come tanti di voi avranno intuito dal titolo dell'articolo che vi stiamo presentando, il dispositivo in questione è il Samsung Galaxy S6 Grand di cui al momento si sa ben poco.
Logicamente, essendo davanti alle prime informazioni a riguardo, prendete quanto andrete a leggere con la giusta cautela.
Tornando a noi, secondo le indiscrezioni, il prossimo Galaxy S6 Grand dovrebbe essere un dispositivo più economico dei due S6 ugualmente dotato di componenti interni di tutto rispetto.
Per ora sappiamo solo ed esclusivamente dello schermo che, salvo imprevisti, dovrebbe essere di 5.5 pollici max 5.6 pollici, dunque, se amate la portabilità scordatevi del Samsung Galaxy S6 Grand.
Per ora è tutto gente, non appena sapremo qualcosa in più vi aggiorneremo, fateci sapere cosa ne pensate dell'ennesima variante dell'S6 in arrivo.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…