Entrando nello specifico, nelle scorse ore, per l'ennesima volta sul web è ufficialmente apparso uno scatto del Samsung Galaxy S6 Edge Plus. Questa volta, contrariamente alle altre, possiamo mostrarvi uno scatto reale di qualità più che buona del prossimo phablet della casa produttrice Samsung.
Lo scatto, non fa altro che mostrare la parte inferiore del prodotto di Samsung, nella stupenda colorazione oro sotto alla versione normale dell'S6 Edge.
Se guardate attentamente la foto, si nota fin da subito come le differenze tra i due dispositivi Samsung sono poche, tralasciando ovviamente la larghezza: il microfono al posto di essere vicino allo speaker è vicino al jack, per il resto non cambia niente di niente.
La fonte ha rivelato anche una schermata del Samsung Galaxy S6 Edge Plus che mostra in minima parte le specifiche tecniche, confermando quanto apparso fino ad oggi su Internet:
Processore Exynos 7420 octa-core, schermo QHD e per finire in bellezza GPU ARMI Mali T-760.
In conclusione, prima di salutarci, è doveroso ricordare che, con tutta probabilità, sia il Samsung Galaxy S6 Edge Plus che Note di quinta generazione potrebbero essere presentati prima, si parla del 12 agosto, tutto ciò per evitare nel mese di settembre lo scontro con il nuovo iPhone 6S.
Staremo a vedere. Una cosa è certa, il Samsung Galaxy S6 Edge Plus sarà un super phablet, su questo non ci piove. A voi la parola. Continuate a seguirci. Alla prossima fan...
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…